SOCIAL MEDIA

martedì 17 gennaio 2017

Annuncio importante + Premiazione Christmas Giveaway


Finalmente ci sono riuscita: ho trovato il tempo di mettermi a tavolino e fare i conti per i punteggi del giveaway natalizio - non che ci fossero duemila partecipanti... ma sono terribile nell'organizzazione, soprattutto ultimamente.

Come potete vedere dal titolo del post ci dovrebbe essere anche un annuncio importante, siete curiosi? :)
In realtà volevo prima di tutto dire alle mie amiche blogger - Jess, Silvia, Denise, Chiara e Adele - che non mi sono dimenticata di inviare il pacco, ho avuto un problema con uno dei pensierini e devo "sistemarli"... speravo di farveli avere almeno durante il periodo festivo, ma a questo punto penso lo riceverete per San Valentino. Sono pessima, vi chiedo perdono. ç__ç

L'altro annuncio che volevo fare è inerente i diversi cambiamenti che, immagino abbiate notato, ho apportato al blog. Sono vari mesi che ho perso la capacità di scrivere, mi sono ritrovata spesso ad aprire la pagine e perdere tempo, trovando attività disparate pur di non stare seduta a buttar giù due righe sensate. Questo per me è stato un segnale molto forte, era ovvio ci fosse qualcosa che non andava e così ho deciso di trovare una soluzione.
Il blog mi mancava tantissimo, scrivere a voi, commentare alle blogger che adoro, leggere i vostri pareri e scambiarci opinioni; ecco perché sono tornata, ecco perché l'ho fatto apportando dei cambiamenti radicali.
BTS of my Soul da ora in poi rispetterà quello che era il vero motivo della sua creazione, ovvero mettere nero su bianco tutto ciò che amo e che mi rappresenta. :)
Le variazioni hanno avuto inizio con la veste grafica - che spero vi piaccia -, seguita dal post su Vivienne e infine con la riorganizzazione del menu, che ora vede le principali categorie di argomenti che troverete sul blog: Lifestyle, Fashion & Beauty, Health & Fitness e Travel.

Ora però è il momento di premiare i vincitori del Christmas Giveaway 2016, vediamo subito le risposte corrette alle domande:

1. Quale di queste belle ragazze è indubbiamente la mia preferita? (+3 punti)

Barbara Palvin, la mia Palvina, è tra le tre la mia preferita, ma ammetto di essere stata molto cattiva perché le adoro tutte e non era facile scoprire quale delle tre è in assoluto in cima alla mia classifica.

2. Qual è il mio dolce natalizio preferito? (+5 punti)



3. Quale home decor natalizio vorrei nella mia futura casa? (+7 punti)


Anche in questo caso sono stata cattivella, ma questa opzione si avvicina moltissimo a come vorrei vedere casa mia nel periodo natalizio.

4. Quale outfit sceglierei per il pranzo/cenone di Natale? (+3 punti)



In questo caso la prima opzione poteva trarre in inganno perché amo i collant, soprattutto quelli a pois, ma come outfit nel giorno di natale preferisco la comodità di un jeans e un maglioncino rosso con le renne - anche se il mio è bianco con le renne rosse. xD

5. ... e per capodanno? (+3 punti)



6. Adesso arriva la parte più difficile! Dai un'occhiata ai post del blog e le foto di Instagram, scegli un post o una foto che ti ha colpito particolarmente e spiegane il motivo. (da 0 a +10 punti)

In quest'ultima domanda/richiesta ho dato un punteggio basandomi sul contenuto della risposta, ovviamente è tutto molto soggettivo in quanto non c'erano risposte giuste o sbagliate.

Ecco la classifica dei vincitori:

Primo posto: Il salotto del gatto libraio con 19 punti;
Secondo posto: Il baule d'inchiostro con 18 punti;
Terzo posto a pari merito: La lettrice sulle nuvole e  Divoratori di libri con 8 punti.

Nei prossimi giorni manderò una mail ai vincitori, chiedendo di indicarmi i dati per l'invio dei premi; alle due dolcissimi anime del terzo posto, essendoci solo un premio, ho pensato di mettere in palio anche un libro, quindi fatemi sapere se avete preferenze di premio (se quelli della foto o un libro) e se indicherete la stessa cosa sorteggerò. :)

Grazie per la partecipazione e attenzione!
Vi mando un abbraccio a tutto e qui sotto lascio la descrizione dei premi, giusto per promemoria. ;)

Con amore,
Jennifer


* * * * * * * * * * * * * * * 

Primo classificato

The Magic Of Christmas, Spumante - se il freddo ti sta bloccando sia la circolazione che l’entusiasmo per le feste, è arrivato il momento di scaldare il tutto con un tocco di magia. Questo spumante (che dura tanti bagni) è pieno di essenza di foglie di cannella, mandorle e chiodi di garofano equosolidali per stimolare la pelle e la circolazione, mentre il suo profumo speziato saprà liberarti da ogni malumore o reticenza natalizia. Giralo nell’acqua (o tienilo sotto il getto) fino ad ottenere tutta la schiuma che vuoi e riponilo in modo che possa asciugarsi bene in attesa del prossimo bagno.

Santa's Belly, Gelatina da doccia - porta questo dolce panzone sotto la doccia! Con succo fresco di mela e uva, la sua allegria rinfresca la pelle e lo spirito delle feste. Come se non bastasse, è anche pieno di essenza di bergamotto per dare alle tue feste una nota fruttata, con rosa lenitiva e neroli ritemprante. Il gel di carragenina dona al panzone la sua linea ballonzolante e alla tua pelle una detersione delicata e idratante.


London Underground Bookmarks - 6 mini segnalibri magnetici.


Un libro a sorpresa


Secondo classificato

Snow Angel, Coccola - il massaggio dall'irresistibile fragranza dolce per chi ha il cuore tenero. Per una migliore scioglievolezza, abbiamo reso la base di burro di cacao e karité ancor più morbida aggiungendo olio di mandorle. Un piccolo cuore che nasconde una grande anima di miele e cioccolato al profumo di desiderio. Una vera libidine da usare su tutto il corpo per grandi massaggi (anche dell'ego) e una pelle profumata e setosa.


I Love Me, Olio da massaggio - sciogliere la tavoletta tra le mani, o direttamente sul corpo, e massaggiare.


Transparent Sticky Notes - post-it trasparenti a forma di nuvola.


Segnalibro



Terzo classificato



Shoot For The Stars, Bomba da bagno - lasciati rapire da un vortice danzante di stelle d’oro e dolci profumi di miele mentre la notte distende il suo manto blu cobalto tutto intorno a te. Pepite di burro di cacao idratano la pelle, mentre la forza solare dell’arancia brasiliana e del bergamotto ti manda al settimo cielo.



Vintage Maps Pocket Notebooks - due mini block notes stile mappe vintage



Segnalibro



4 commenti :

  1. Anch'io ho avuto tantissimi periodi no (MOLTO NO), in particolare lo scorso anno, tant'è che la mia presenza era barcollante e ad un certo punto pensavo di chiudere il blog. Ma il blog è sempre stato una parte importante della mia vita. E' aperto dal 2013 e, sembrerà una cazzata (scusa il linguaggio xD), ma spesso è stato l'unica fonte di gioia in questi anni. Quindi alla fine ho deciso di stringere i denti e riprovarci, perché non aveva senso privarmi di qualcosa che mi faccia stare bene.

    Passando al giveaway, voglio ringraziarti per questa opportunità. Non ho mai provato i prodotti Lush (purtroppo è difficile reperirli a Palermo) e quindi, nel caso in cui Chiara scelga il libro, io sceglierei questi :D

    RispondiElimina
  2. Uuuhhh ma che splendida notizia ho visto solo ora il post e che gioia... Mi raccomando...Barcolla ma non Mollare mai i tuoi post e i tuoi giochi (non dimentichiamo che sono un super Agente FBI) sono veramente carini quindi non ci abbandonare :-)

    Ti ringrazio ancora tantissimo :-*

    RispondiElimina
  3. tesoro ma grazie!!! E tranquilla, questo deve essere il nostro angolino magico, dove fare quello che ci pare e piace! E mi piace la nuova grafica, tanto. Grazie ancora di tutto, sono felicissima pure di avere vinto!

    RispondiElimina
  4. Ah che bello, grazie mille!! :)
    La nuova grafica mi piace moltissimo, come anche il tuo modo di scrivere *-*
    Anche a me ogni tanto (spesso) capitano periodi no, in cui la voglia di fare e di impegnarmi nel blog, é poca. Ma poi ripenso al lavoro che ho fatto da quando l'ho aperto, alle persone che ho conosciuto, al fatto che ormai é parte integrante della mia vita e pensare di abbandonarlo mi sembra impossibile.
    É giusto prendersi dei periodi di "riposo" per tornare poi più carichi e motivati di prima :)

    RispondiElimina